CHI SIAMO

Diventare famosi su YouTube è un sito che nasce per supportare tutti quelli Youtuber che non si accontentano di caricare qualche video di tanto in tanto sul proprio canale: VOGLIONO CRESCERE SU YOUTUBE, OTTENERE ISCRITTI E VISUALIZZAZIONI.





Proprio a questi scopi nasce il nostro sito, in cui mettiamo a disposizione la nostra lunga esperienza nella creazione e nel supporto di canali YouTube. Qui potrai trovare numerosi consigli per aumentare le visualizzazioni su YouTube ma anche opportunità per pubblicizzare gratuitamente il proprio canale e ottenere sponsorizzazioni.

Ma noi di "Diventare famosi su YouTube" non ci siamo fermati qui:
Sempre più Youtuber ci ringraziano quotidianamente del supporto fornito, avendo ricevuto nuovi iscritti e visualizzazioni sui loro video...e proprio per questo motivo, abbiamo deciso di fornirvi qualcosa in più: le COMMUNTY: grazie ad esse potrete conoscere nuovi utenti, condividendo i vostri interessi e soprattutto i vostri video...trovando nuove oppurtunità per collaborazioni, sponsorizzazioni e  nuovi iscritti.

Iscriviti al nostro canale YouTube appena creato, per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!

Vuoi sapere quanto guadagnano le star di YouTube? Oppure vuoi conoscere come guadagnare su YouTube e soprattutto QUANTO SI GUADAGNA SU YOUTUBE?
Anche in questo caso, il nostro sito soddisferà ogni tua curiosità grazie alle nostre sezioni appositamente dedicate: Quanto si guadagna su YouTubeCome guadagnare su YouTube

7 commenti:

  1. ciao vorrei sapere dove ci si iscrive qui perchè non trovo la sezione grazie

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti. Ho un problema nella sezione "pubblicizza il tuo canale": non riesco a vedere i commenti successivi al 26 gennaio di quest'anno. Proprio non me li carica. Non sarebbe meglio mettere quelli più recenti in alto invece di quelli più vecchi?
    Grazie per l'attenzione

    RispondiElimina
  3. https://www.youtube.com/watch?v=lc8fQ5KwbCk

    RispondiElimina
  4. www.youtube.com/channel/UCgWJ4kf9zW3KAX0pB0FEwvw

    RispondiElimina
  5. https://www.youtube.com/channel/UCSOzFfT6mvFHw8XYKtnocWw

    RispondiElimina
  6. https://www.youtube.com/channel/UCJ21xmtYQ85tAFjn9m7BsTg
    aiutatemi raga!

    RispondiElimina
  7. Salve a tutti mi chiamo Stefano Giangrasso è con enorme piacere desidero condividere il mio canale in questo sito
    compongo ed eseguo i miei brani di musica italiana..
    un ringraziamento per l'0pportunita che offre questa piattaforma.
    https://www.youtube.com/channel/UCxbNuC_JVsK7NuiX7ccWIcQ

    RispondiElimina